
Alessandro La Fauci
OPEN DAY VerticalMovie Academy 29 ottobre ore 15
condividi questo post
OPEN DAY il 29 ottobre ore 15,00.
La VERTICAL MOVIE ACADEMY è L’UNICA ACCADEMIA MONDIALE che si dedica allo studio di audiovisivi girati in verticale, ed è proprio qui da noi!!
L’Academy ha sede presso il Liceo Artistico San Giuseppe di Grottaferrata, dove si terranno i corsi professionali di recitazione, regia, ripresa in verticale, filmic pro per android e apple, montaggio, public speaking e dizione!
La direzione artistica ed i corsi saranno tenuti dal noto attore Salvatore Marino in collaborazione con prestigiosi nome del mondo dello spettacolo come Fabio Frizzi, Alessandro La Fauci, Stefano Reali, Silvia Scola, Jonis Bascir.
I corsi avranno una chiave 2.0 ovvero una visione pienamente legata alla tecnologia, ai nuovi mezzi di comunicazione come i social networks ed alla sperimentazione.
Anche le materie più “tradizionali” come la recitazione saranno impostate in maniera tale che l’allievo potrà apprendere ed applicare in modo immediato e concreto nel mondo del digitale.
L’obiettivo è quello di far entrare l’allievo direttamente nel mondo del lavoro dello spettacolo, anche grazie agli importanti partner che la Vertical Movie Academy vanta Comune di Roma, Rai, Artisti 7607, Roma Lazio Film Commission,
Inoltre la Vertical Movie Academy organizza ogni anno un festival internazionale di cortometraggi girati in verticale, vetrina importantissima per i giovani che si affacciano in questo mondo.
Cosa aspettate??
La prova si terrà mercoledì 27 ottobre ore 16.00 e venerdì 29 ottobre alle ore 15.00.
Per prenotarsi basta chiamare lo 069410330.
Iscriviti alla Newsletter
tieniti aggiornato sulle ultime news
Altro da vedere

OPEN DAY VerticalMovie Academy 29 ottobre ore 15
Alessandro La Fauci condividi questo post Condividi su facebook Condividi su linkedin Condividi su twitter Condividi su email OPEN DAY il 29 ottobre ore

Falling Down vince il premio VerticalGreen al VerticalMovie 2021
Premio VericalGreen a FALLING DOWN di Swann CHESNEL e Yoann CHESNEL (Francia) Il nostro mondo moderno raggiunge i suoi limiti? E se New York, capitale mondiale,