Ciao Amici del Vertical Movie Festival.

Il comitato di selezione ha finalmente individuato i (N) magnifici Vertical Video che saranno proiettati nelle prime tre serate del festival.

La scelta è stata difficilissima a causa della alta qualità dei lavori pervenuti.

Ringraziamo di cuore chi, pur non selezionato per le proiezioni, ha dato il suo magnifico contributo alla riuscita qualitativa di questa prima fase del nostro Festival, invitandolo a partecipare alle proiezioni e a ritentare l’anno prossimo!

Ricordiamo però che TUTTI GLI ISCRITTI al nostro festival (selezionati e non selezionati) rimangono comunque in gara per il PREMIO DEL PUBBLICO che viene assegnato attraverso le visualizzazioni e il gradimento delle opere sul nostro sito www.verticalmovie.it .

Il termine ultimo per votare il video che più ci è piaciuto sono le ore 12:00 di Domenica 23 Settembre.

A breve una nuova NEWSLETTER con l’elenco completo delle opere selezionate e la scaletta delle proiezioni in Piazza del Popolo.

Al riguardo, ricordiamo che il Vertical festival si snoderà in 4 serate: 20/21/22/23 Settembre 2018.

Il regolamento prevede che nelle prime tre serate, le opere selezionate saranno divise in blocchi di proiezioni, uno per serata, e da ognuno di essi saranno ulteriormente selezionati come FINALISTI 7 opere a serata (dunque 21 in totale) che concorreranno ai premi finali che saranno decretati la quarta ed ultima sera, quella del 23 Settembre.

GRAZIE DI CUORE A VOI PARTECIPANTI, PIONIERI DI QUESTO NUOVO MODO DI FARE AUDIOVISIVO.

W IL VERTICALE!

Ciao e alla prossima NEWSLETTER!

Il Direttivo