Captcha Cha, vince il premio “VerticalSong”

Marco Borrelli, al centro, ritira il premio dal giurato Fabrizio Fornaci

Primo Premio “Vertical Song” al VERTICAL MOVIE 2021 per il VideoClip “Captcha Cha” dei MARCONDIRO, regia di Marco Borrelli
 
I MARCONDIRO hanno ricevuto il Primo Premio “Vertical Song” con la canzone “CAPTCHA CHA” al prestigioso Festival Internazionale VERTICAL MOVIE 2021 che si è svolto Sabato 17 Settembre presso la Casa del Cinema di Roma.
La giuria del festival ideato da Salvatore Marino, composta da nomi autorevoli del settore cinema e spettacolo, tra cui Fabio Frizzi, Gianni Fantoni, Silvia Scola, ha premiato l’originalità e l’innovazione del videoclip proposto dai MARCONDIRO, con la motivazione:
 
“Per aver trattato con ironia il tema, ormai entrato nell’immaginario collettivo, della paura di un futuro prossimo governato da macchine dotate di intelligenza artificiale, capaci addirittura di procreare un essere umano, che sarà costretto a riaffermare la propria umanità .
 
La regia del VideoClip è di Marco Borrelli, che ha ritirato il premio, sullo storico palco intitolato ad Ettore Scola, in una serata dedicata al ricordo del grande Gigi Proietti.
 
Link al video estratto della premiazione
La Band è stata ospite al MEI di Faenza il 3 Ottobre, per presentare il singolo “Captcha Cha” ed il disco “DATA” da cui è tratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti invitiamo a esplorare la prova gratuita oggi!